HAGAKURE SUSHI BOX signed CALAFURIA TORMARESCA

I contenitori take-away sono sempre stati considerati oggetti banali, di contorno al prodotto, abbiamo voluto trasformarli in strumenti promozionali di eccellenza, creandone delle edizioni limitate.

Oggi il nuovo trend dal fashion al food è la limited edition, l'effetto "evento" applicato al prodotto, che punta così ad uscire dalla routine e a diventare oggetto di culto trendy.

Nell’ultimo anno ci siamo resi conto che la nostra ripartizione delivery continuava a crescere, rendendo il cibo a domicilio, centrale nelle abitudini dei nostri clienti. Tale fenomeno ha portato a far circolare per la città ogni mese migliaia dei nostri contenitori, a cui solitamente si faceva poco caso, abbiamo quindi pensato che ognuno di essi avesse potuto raccontare la storia, il marchio, di una delle tante importanti realtà del nostro territorio. Ogni tre mesi daremo spazio ad un brand diverso, creando un packaging ad esso dedicato.

Marchese Antinori | Tormaresca, brand che in Puglia è storia e allo stesso tempo innovazione nel campo della viticoltura, ha colto fin da subito il nostro invito.

Azienda presente in Puglia fin dal 1998, anno in cui la famiglia Antinori ha ritenuto questa regione tra le più promettenti in Italia per la produzione di vini di qualità, dotati di forte identità territoriale. Tormaresca possiede due tenute situate nelle aree più vocate alla produzione di vini di qualità: Tenuta Bocca di Lupo, nel cuore della D.O.C. di Castel del Monte e Masseria Maime, in una delle più belle zone dell’alto Salento.

HAGAKURE SUSHI BOX signed CALAFURIA TORMARESCA